Agropoli chiamata al riscatto dopo la sconfitta di Fratta Maggiore del turno precedente, il tecnico dei delfini deve fare a meno di Panini ( out ancora una volta ) e Amendola. Di fronte l’Hinterreggio che arriva dal pareggio interno contro il Rende e autore di un ottimo campionato fin ora.
Maiellaro 6; Come sempre dà sicurezza al reparto difensivo, provvidenziale nella ripresa con un ottimo intervento.
Napoli 6; Schierato da terzino non rischia nulla, buona prova .
Cuomo 6; L’esperto centrale difensivo sostituisce l’infortunato Panini nel migliore dei modi.
Scognamiglio 6; Lascia poco spazio all’attaccante avversario, sempre preciso nell’intervento.
Ciolli 5; Non una buona prova per il terzino di casa, apparso più volte in difficoltà; spinge poco sulla fascia sinistra.
Siano 7; Tuttofare del centrocampo agropolese, un vero motorino.
Berretti 6.5; Tanta qualità messa a disposizione della squadra, si rende pericoloso con i suoi inserimenti in più di un’occasione.
Alfano 6; Sostituire Giraldi nel ruolo d’impostazione non è mai facile, a tratti ci riesce a tratti no. Si fa notare per i molti palloni recuperati.
Tarallo 5; Poco servito dai compagni di squadra rimane fuori dalla partita per 80’. (Dal 80’ Ficarrotta ’ SV)
Ragosta 6; Assente per tutto il primo tempo, nella ripresa è lui a portare l’Agropoli sul 2-1. Da giocatori come lui ci si aspetta sempre di più. (Dal 75’ Scognamiglio SV)
Capozzoli 7.5; Micidiale sulla corsia di destra, nel suo ruolo naturale si esprime sempre meglio. Goal e giocate da cineteca deliziano il pubblico di casa. Rigoli gli concede la standing ovation . (Dal 90’ Castaldi SV )