E' convocato per oggi in sessione ordinaria alle ore 17,30 presso l'Aula Consiliare, il consiglio comunale di Sala Consilina. La pubblica assise dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente passerà al secondo ed ultimo punto all'ordine del giorno, con la discussione e il voto sul rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2013.
L'amministrazione comunale guidata da Gaetano Ferrari (nella foto) rappresenterà i risultati conseguiti nella gestione delle entrate e spese correnti e nella realizzazione degli interventi programmati con il bilancio preventivo, la relazione previsionale e il piano ed elenco annuale delle opere pubbliche. Qualora nel corso della seduta non dovesse raggiungersi il numero legale, la seconda convocazione è fissata per il giorno 21 maggio 2014 alle ore 10,00.
L'approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2013 sarà tra i cinque punti all'ordine del giorno anche del consiglio comunale di Rutino, convocato per domani 20 maggio alle ore 18.30. Questo l'elenco completo dei punti all'ordine del giorno:
1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
2) Approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2013.
3) Revisore dei Conti – Provvedimenti.
4) Mancata comunicazione al Consiglio di debiti fuori bilancio – Provvedimenti.
5) Concessione locali destinati a Caserma – Provvedimenti.
La seconda convocazione è fissata per il 27 maggio alle ore 18,30