La societa' Sportiva Real Agropoli, dopo i successi dello scorso anno calcistico di Prima Categoria con un brillante 3° posto in classifica, da quest'anno ha pronto un entusiasmante progetto per i giovanissimi con una nuova Scuola Calcio. Serietà, organizzazione e professionalità saranno gli obiettivi da portare avanti per la valorizzazione di tanti giovani agropolesi e dell'intero Cilento.
Con un gruppo di imprenditori che da qualche anno condividono la passione per il calcio , si e' gia' decisi di delineare il nuovo staff tecnico per il nuovo anno sportivo 2010/2011.
Walter Arundine avrà l'incarico di direttore generale e Lorenzo Funiciello addetto allo staff medico, con i già affermati tecnici Ennio Polverino, Enzo Perillo e Antonello Visco, che faranno valere la tanta esperienza acquisita, da anni, con altre scuole calcio.
La scorsa settimana, inoltre, la società agropolese ha già avviato incontri con altre societa' operanti nel settore giovanile sul territorio, non ultima la "Scuola Calcio V. Margiotta".
"Gli obiettivi della societa' Sportiva Real Agropoli - afferma il presidente Vincenzo Malandrino - per le giovanissime leve sono la formazione prima di sportivi e poi di calciatori, attraverso i valori di partecipazione e di aggregazione dello sport, il divertimento dei bambini coinvolti e poi anche, ovviamente, la formazione all'attività agonistica".