Il Real Agropoli di mister Cianfrone sarà ospite del Real Vallo al "Fratelli Cardiello" di Sant' Arsenio alle ore 15.00 , per un match-salvezza. Partita di assoluta importanza per i cilentani, che sono obbligati a conquistare i tre punti per continuare a credere nella salvezza diretta. Il Real Vallo, invece viene da 13 sconfitte nelle ultime 14 partite, ed è ormai ad un passo dalla retrocessione. All'andata il Real Agropoli perse 1-2 in modo rocambolesco, dopo l'espulsione di Gorrasi ed un'improvvisa grandinata. Passando agli uomini, Cianfrone recupera Buccino dalla squalifica, mentre Di Lucia è in dubbio per un problema al ginocchio ma dovrebbe stringere i denti.
Acciaccato Cannalonga per un fastidio al tallone. I bianco-blu vogliono fortemente questa vittoria per superare l'Intercasali, che inaspettatamente ha battuto a domicilio la Temeraria, nel recupero infrasettimanale balzando a 23 punti.
Classifica: Valdiano 56, Real Pontecagnano 53, Costa D'Amalfi 47, Temeraria San Mango 45, Giffonese 43, Rocchese 43, Ebolitana 39, Cilento Calcio 38, Picciola 31,Miranda 29, Volcei Calcio 25, Olympic Salerno 24, Intercasali 23, Real Agropoli 21, Real Vallo 15, Evoli 14.
Calendario 26° giornata
Volcei - Cilento Calcio
Temeraria - Costa D'Amalfi
Giffonese - Evoli Ebolitana
Intercasali Picciola - Olympic Salerno
Real Vallo - Real Agropoli
Miranda - Real Pontecagnano
Valdiano - Rocchese