Real Agropoli sconfitta in casa Ennesima battuta d'arresto per la squadra di mister Cianfrone, che si fa superare da una Rocchese organizzata e accompagnata da una tifoseria numerosa e colorita. Primo tempo equilibrato, con gli ospiti che mantengono maggiormente il possesso della palla, senza però incidere con pericolosità. I locali si affidano alle ripartenze, è Valente in un paio di occasioni ad andare vicino al gol, peccando di precisione sotto porta. Sul finire di primo tempo è Di Lucia a provarci dalla distanza scheggiando la parte superiore della traversa.
Nel secondo tempo Cianfrone sostituisce Cannalonga con Figliola, ma va sotto nel punteggio all' 11' st con Amodio, che sfrutta un indecisione della difesa cilentana su calcio d'angolo. La reazione della Real non si fa attendere, sugli sviluppi di un'azione dalla destra, il direttore di gara ravvisa una spinta in area di rigore ai danni di Barone. E' proprio la punta agropolese a realizzare il rigore e a portare i suoi sull' 1-1. Ma dopo appena 5', Guzzi atterra Citro in area di rigore, e l'arbitro concede l'estrema punizione, con De Sio che spiazza Marzucca. Dopo pochi minuti, la Real Agropoli è anche costretta a giocare un uomo in meno, causa l'espulsione per somma d'ammonizioni di Ferretti. A questo punto la partita è in controllo dell'undici ospite, che affonda l'1-3 in finir di tempo con Trapanese. Crisi profonda per il team cilentano, arenata nei bassifondi della classifica. La settimana prossima sarà impegnata sul campo di Casalvelino contro il Cilento Calcio di mister Guariglia.
REAL AGROPOLI – ROCCHESE 1-3 R.
AGROPOLI: Marzucca, Ferretti, Guzzi,Valente (45’ st Casaburi), Bamonte, Di Vattimo, Barone, Malandrino, Buccino(25’ st Santosuosso), Di Lucia, Cannalonga (1’ st Figliola). All.: Cianfrone.
ROCCHESE: Fabbricatore, Pisapia, Cilento(42’ st Carbone), Amodio, C. D’Amico, Asciuti, Bisogno (37’ st Cardaropoli),F. D’Amico (24’ st Trapanese), Citro, De Sio, Vicidomini. All.: Liguori. Arbitro: Grasso di Ariano Irpino. Reti: 11’ st Amodio, 15’ st Barone rig.(RA), 20’ st De Sio rig., 35’ st Trapanese.