La sosta Natalizia stà per finire e nel prossimo fine settimana riprenderà il campionato di Prima Categoria Girone H. Ecco il programma delle sfide e i pronostici di Walter Arundine.ALFANESE vs ASCEA
Si gioca a Torre Orsaia, domenica alle 14:30
LAscea fa visita allAlfanese, squadra che realizza gol a grappoli e che nella partita prima della sosta ha tenuto testa fino allultimo al Cilento Calcio in campo avverso. Poche le possibilità della truppa di Mister Rizzo di tornare da Torre Orsaia con qualche punto.
CONTRONE vs SASSANO CALCIO
Si gioca a Controne, domenica alle 14:30
Sassano che va nella tana del Controne, partita tosta ma il Sassano ha le qualità e lesperienza per venire a capo sia dai pericoli che arrivano dal campo sia da quelli esterni.
HERAJON vs MONTESANO 2006
Si gioca al S.Apadula a Gromola di Capaccio, domenica alle 14:30
I Coccodrilli vengono da una serie sfortunata di partite, i due pareggi contro I Leoni Persano e Controne e la pesante sconfitta a Sassano prima della sosta. Il Montesano potrà provarci, ma la rabbia agonistica dei gromolesi tra le mura amiche sarà il fattore determinante per lesito del match.
I LEONI PERSANO vs SAN MARCO AGROPOLI
Si gioca a Borgo San Lazzaro di Serre, sabato alle 14:30
I Giallo-Azzurri di Mister Santomauro affrontano una trasferta delicata in chiave salvezza. I Leoni sono in piena crisi di risultati, non vincono da 7 giornate, ma in casa si fanno rispettare. I punti si possono fare ma massimo rispetto per questi Leoni che possono tornare a ruggire da un momento allaltro.
REAL AGROPOLI vs MARIO OPRAMOLLA SERRE
Si gioca al G.Torre di Agropoli, sabato alle 14:30
Real Agropoli ospita una delle squadre più in forma del girone, in serie positiva da 5 giornata, eccetto per la sconfitta in casa del Cilento Calcio. Dopo un inizio sottotono, è riuscita a trovare un equilibrio con pochi acquisti. La capolista deve stare molto attenta e cercare di sfruttare il fattore campo.
SALENTO vs CILENTO CALCIO
Si gioca al S.Pedro di Salento, domenica alle 14:30
Classica partita da 2 fisso, il Salento in questo campionato non è praticamente mai entrato, lultimo e unico sussulto, il pareggio in casa contro il Vallo Scalo, che risale al 4 Novembre scorso. Poi il buio più assoluto. Il Cilento Calcio avrà vita facile.
VALLO SCALO vs CARDILE
Si gioca al Giordano a Velina di Castelnuovo Cilento, domenica alle 14:30
Il Cardile cerca punti per non staccarsi troppo dalla zona playoff e non far allontanare troppo chi gli sta davanti. Il campo del Vallo Scalo non è dei migliori per questo, ma la truppo di Mister Sirignano ha le qualità per far sua lintera posta in palio.
VIGOR CASTELLABATE vs POL. SANTA MARIA
Si gioca a Perdifumo, sabato alle 14:30
La partita che tutti gli sportivi di Castellabate aspettavano, il derby tra i collinari della Vigor, meglio messi in classifica e favoriti, contro i Giallorossi della marina che vorranno fare uno scherzetto ai cugini e mettere fieno in cascina. Come tutti i derby, pronostico impossibile.