Dopo che la settimana scorsa è andato in scena il contro sorpasso del Real Agropoli ai danni del Cilento Calcio, grazie alla vittoria, non senza difficoltà contro lultima della classe, va in scena la 17^ giornata. Ecco il programma a cura di Walter Arundine.CARDILE vs SAN MARCO AGROPOLI
Si gioca al G.Morra di Vallo della Lucania, domenica alle 15:00
Il Cardile è in piena corsa campionato, e grazie alla frenata delle battistrada, si è avvicinato a 4 soli punti dalla vetta. Il San Marco questanno non è nuovo alle imprese e anche questa volta vorrà fare punti per rimanere sulla linea di galleggiamento e non affondare nella zona PlayOut.
HERAJON vs CILENTO CALCIO
Si gioca al S.Apadula a Gromola di Capaccio, sabato alle 15:00
I Coccodrilli aspettano il Cilento Calcio per rilanciarsi in campionato, infatti questa è lultima chiamata per rimanere attaccati al treno PlayOff. Fino ad ora a Gromola ha vinto solo il Montesano 2006, poi sei vittorie, segno che il fattore campo è determinate per i gialloverdi. Il Cilento è una corazzata, saprà venire fuori dallApadula indenne?
I LEONI PERSANO vs ALFANESE
Si gioca a Borgo San Lazzaro di Serre, sabato alle 15:00
La rivelazione Alfanese fa visita ai Leoni Persanesi. Guardando la classifica non dovrebbe esserci partita, ma lundici di bomber Pompeo dovrà fare i conti con un terreno non proprio dei migliori, che sembra invece congeniale ai Persanesi, infatti in casa I Leoni hanno incassato solo 13 reti dallinizio del campionato, a differenza dei 44 subiti lontano dalle mura amiche, segno che riescono benissimo a sfruttare i turni casalinghi per poter fare qualche punto.
MONTESANO 2006 vs POL. SANTA MARIA
Si gioca all R.Di Giuda a Montesano Scalo, sabato alle 15:00
Il Montesano viene da due sconfitte consecutive e vorrà riscattarsi, ma cè il fattore Coppa Campania (mercoledi dovranno giocare la semifinale di andata) è potrebbero distrarsi. Pronti saranno i giallorossi di Santa Maria ad approfittare di ciò per poter venire via da Montesano con un po di fieno da mettere in cascina.
REAL AGROPOLI vs CONTRONE
Si gioca al G.Torre di Agropoli, sabato alle 15:00
Il Real Agropoli attende il Controne per confermarsi dopo la vittoria al cardiopalma di domenica scorsa. Allandata fini 2-1 per i bianco-Azzurri di Mister Cianfrone, con il gol vittoria di Miglino su punizione nei minuti di recupero finali. Si dimostrarono squadra ostica e verranno ad Agropoli per cercare di fermare la capolista. Partita da giocare con molta attenzione.
SASSANO CALCIO vs MARIO OPRAMOLLA SERRE
Si gioca al San Giovanni di Sassano, domenica alle 15:00
Il M.O. Serre andrà a Sassano per riprendere la corsa salvezza dopo lo stop casalingo del fine settimana scorsa, sarà difficile in casa di un Sassano che è riuscito, fino ad ora, a fare ben 29 gol in casa, ma Curcio e compagni non hanno lanimo della vittima sacrificale, e venderanno cara la pelle.
VALLO SCALO vs ASCEA
Si gioca all Ardisani ad Aquavella di Casalvelino, domenica alle 15:00
LAscea cercherà di confermare il buon momento anche fuori casa, ma al Vallo Scalo servono assolutamente punti per la salvezza, ed i turni casalinghi devono essere sfruttati assolutamente, altrimenti saranno condannati a un campionato di sofferenza.
VIGOR CASTELLABATE vs SALENTO
Si gioca a Perdifumo, sabato alle 15:00
Un Vigor Castellabate falcidiato dal giudice sportivo, aspetta un Salento fino ad ora sempre perdente fuori casa, e comunque con la casellina delle vittorie ancora a zero, ma ringalluzzito dalla buona gara contro il Real Agropoli delle settimana scorsa. Sono maturi i tempi per la prima vittoria in campionato dei Salentini?