Attualita'

Policastro,lavori sui canali, Fortunato:terreni appartengono al popolo

notizie

Santa Marina. Continua la polemica a Policastro Bussentino a seguito dei lavori eseguiti per liberare i canali di deflusso dell'acqua. Le opere, programmate dall'amministrazione comunale per evitare allagamenti del centro abitato, hanno portato all'abbattimento di alcuni casolari ed hanno interessato terreni agricoli sui quali, però, sono emerse dispute circa la proprietà, rivendicata sia dal comune che da alcuni cittadini.

Sul caso sono partite anche delle denunce da parte dei privati, ma ora Giovanni Fortunato, consigliere regionale e presidente del consiglio comunale di Santa Marina, annuncia che "nei prossimi giorni sarà pubblicato il documento che accerta in modo inequivocabile la proprietà del popolo dei terreni a mare, che allo stato sono occupati abusivamente e riversano in uno stato di degrado ambientale e igienico - sanitario".

"Il nostro meraviglioso Paese - ha aggiunto - ha grandi potenzialità per realizzare e costruire un futuro certo e migliore per tutti i figli del Golfo di Policastro. Purtroppo ci sono persone che cercano invano di bloccare tutto questo, ma nulla ci fermerà! Troppo tempo è stato perso a causa di mediocri e farisei della Politica che hanno bloccato tutto, uccidendo il nostro futuro! A tutti quelli che non hanno una casa - conclude Fortunato - il Comune metterà a disposizione a titolo gratuito le abitazioni".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin