L'Atletico Saracena asfalta il Cafasso per 4 reti a zero. Vittoria legittimata dalla buona prestazione corale contro un Cafasso apparso disunito e instabile.La squadra di mister Martuscelli pressa alto e controlla il ritmo del gioco, mentre il Cafasso di Paolo Fusco si affida alle iniziative personali di Atrigna e De Curtis. A sbloccare il risultato ci pensa Di Luccio dopo appena 10' minuti di gioco. La reazione degli ospiti non si fa attendere, e Di Filippo sventa il pericolo su un insidioso colpo di testa. La prima frazione si chiude, senza grandi emozioni, sull'1 a 0.
Entrano in campo Olivieri e Marchesano, al posto di Salituri e Marra, per dare maggiore solidità al reparto arretrato. La compagine capaccese invece, appare nervosa e isterica, due compagni di squadra sfiorano la rissa e così la squadra si disunisce lasciando ampi spazi per le ripartenze dei locali. In una di queste Olivieri imbecca Di Luccio, che fredda il portiere di mancino. Il 3-0 arriva poco dopo su una punizione di Russo, mentre il poker è servito da Olivieri con un tiro a giro da fuori area che sorprende l'estremo difensore del Cafasso. 3 punti d'oro per i ragazzi di mister Martuscelli, che si avvicinano così alla zona play-off.
Atletico Saracena: Di Filippo,Salituri (Marchesano), Ghermini, Orrico, Marchesani, Rizzo, Comite, Marra (Olivieri), Spinelli (Catuogno), Russo, Di Luccio.
Marcatori: Di Luccio 10' pt,22' st, Russo 32' st, Olivieri 43' st.