REAL AGROPOLI: Marzucca, Maresca, Ferretti (32’ st Bufano), Miglino, Di Luccio, Di Concilio, Finaldi (21’ st Barone), Cirillo (32’st Di Napoli), Figliola, Di Lucia, Serrone.
allenatore : Cianfrone
CILENTO CALCIO : Margiotta, Rossi, Parisi, Granozzi, Bonora, Masillo, Bruzzesi, Manganelli, Mazzeo (45’st Buccino), Rizzo (18’st Somma), Santomauro.
allenatore : Franciullo.
AMMONITI : Miglino, Di Concilio, Di Lucia (R); Bruzzesi, Manganelli (C)
ESPULSI : Serrone per doppia ammonizione.
ARBITRO : D’Auria di Frattamaggiore
NOTE : Spettatori 500 circa ; recupero 5’ pt e 5’ st.
Il pareggio andava anche bene alla Real e pareggio è stato. La squadra di mister Cianfrone ha dovuto lottare contro un avversario di assoluto valore ed a tratti anche contro un direttore di gara che ha cercato di fare il possibile per ostacolare gli agropolesi. Adesso quando mancano due giornate alla conclusione della stagione alla Real bastano soli quattro punti per decretarsi campione e volare in Promozione. Lo scoglio più grande sembra essere stato superato nello scontro diretto di oggi ma la calma in questi casi non è mai troppa. Partita molto tesa con le entrambe le compagini contratte, soprattutto nei primi minuti. Al sesto ci prova Santosuosso di destro ma termina alto. La risposta della Real passa dai piedi di Di Lucia, su punizione dai venticinque metri è però bravo Margiotta, in versione Garella, ha respingere con i piedi. Assoluto protagonista della prima frazione è sempre Santosuosso, il migliore degli ospiti, che intorno al ventesimo si vede stoppare una conclusione da Maresca e dieci minuti più tardi è bravo l’estremo difensore Marzucca a deviare in angolo un bel rasoterra dello stesso attaccante ospite. La ripresa si apre in fotocopia con la chiusura del primo tempo, sempre Santosuosso a cercare la rete e sempre Marzucca ad opporsi questa volta su un colpo di testa a botta quasi sicura. A metà primo tempo è l’arbitro a rendersi protagonista inventandosi l’espulsione di Serrone. L’attaccante, già ammonito, al momento di essere sostituito si leva la maglia nel momento dell’uscita in campo, per l’arbitro è secondo giallo e conseguente espulsione. Veementi le proteste della panchina di casa che portano all’espulsione di mister Cianfrone. Forcing finale degli ospiti con Margiotta, in campo con la divisa dell’US Agropoli, a fare da attaccante aggiunto su calcio d’angolo. Spegne le speranze del Cilento calcio Maresca, impetuoso nel ribattere sulla linea una punizione, inventata da D’Auria, dal limite a pochi secondi dal termine.
LUNEDI' AD AGROPOLI SPORT, ORE 21 SU INFOAGROPOLI.IT, SPECIALE REAL AGROPOLI