Centola. Il prossimo 11 luglio appuntamento a Palinuro con la seconda edizione della Notte Bianca. L'evento, patrocinato dal Comune di Centola e dalla Proloco, grazie all'organizzazione ChiaraEventi, prevede momenti di musica, animazione e spettacolo lungo le vie dello shoppng. In tutto saranno cinque i palchi dai quali partirà l'intrattenimento per la notte di Palinuro: ai quattro periferici si aggiungerà quello di piazza Virgilio che ospiterà concerti, esibizioni teatrali e musicali.
La zona dei locali notturni, tra via Santa Marina e corso Pisacane, invece, sarà il palcoscenico per diversi dj set d'eccezione e in tutte le vie coinvolte, rigorosamente chiuse al traffico, si esibiranno decine di artisti di strada con numeri e performance di ogni genere.
Tema della seconda edizione della Notte Bianca sarà "The social Night". L'obiettivo, infatti, è quello di creare un social reale, dove tutti, durante la lunga notte sulla costa cilentana, possano incontrarsi e divertirsi,
Nel corso dell'evento le attività commerciali riserveranno una particolare scontistica per tutti coloro che vorranno fare acquisti e nei lounge bar verranno serviti cocktail a prezzi speciali e un cocktail, il “Palinuro”, appositamente elaborato per l'occasione e disponibile in tutti i bar, cocktail bar, wine bar, pub e locali aderenti.