Politica

Palinuro: anche Bassolino attacca la giunta Caldoro

notizie

De Luca e Valiante a Castelnuovo Cilento, Bassolino a Palinuro. Dal Cilento parte il guanto di sfida al Governatore Caldoro e si apre ufficialmente la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali.

 Il sindaco di Salerno e il deputato Pd, in occasione della festa per la rielezione a primo cittadino di Eros Lamaida, hanno riservato parole dure alla giunta regionale (leggi qui), lo stesso ha fatto l'ex presidente della Campania Bassolino che ospite ad un evento organizzato dai Lions e dal comune di Centola,  ha parlato di "Un Cilento sempre più isolato e non tenuto in considerazione della Regione", aggiungendo che le strade sembrano ormai "percorsi di guerra".

"Il Cilento - ha ammesso Antonio Bassolino - doveva essere in cima alla programmazione regionale, invece si registra solo l'immobilismo delle istituzioni". Poi la ricetta per uscire da una situazione di stallo: "serve una spinta forte per rilanciare il Mezzogiorno, rimasto indietro rispetto al resto d'Italia. Ma attualmente questa spinta non c'è né a livello regionale, né nazionale. Bisogna programmare" ha concluso. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin