Il commissario provinciale del PDL di Salerno, Mara Carfagna, in accordo con il coordinatore regionale, Nitto Palma, nella giornata di Venerdì 12 Aprile, ha nominato altri delegati in alcune aree provinciali, al fine di pianificare l'organigramma del partito sul territorio anche in vista delle prossime elezioni. Tra gli altri, Giovanna Domini è stata nominata coordinatore di zona area Alburni-Calore-Cervati. Figure, dunque, presenti sul territorio, al fine di rapportare il territorio con le istituzioni politiche.
D- Chi è Giovanna Domini?
R- Avvocato di “radici piagginesi”, legata al territorio e da sempre alle sue attenta alle sue problematiche. Ne sono state espressione del mio interessamento, le mie candidature, nel 2009 alla provincia, e nel 2012 alle comunali del mio paese di origine, Piaggine.
D- Qual'è sarà il suo ruolo?
R- Il mio compito sarà quello di essere al fianco dei cittadini per le piccole e grandi battaglie del “Popolo della Libertà”. Sono coordinatore di zona anello di raccordo tra il commissario provinciale Mara Carfagna e i designanti coordinatori dei singoli paesi della mia zona che dovrò nominare dopo una analisi del territorio, i quali mi dovranno rapportare sulle specifiche problematiche.
D- Perché designata nella zona Alburni-Calore-Cervati?
R- E' una zona a cui sono molto legata, essendo qui le mie origini.