Politica

Ospedale di Agropoli: manifesti del Pd contro Caldoro e Squillante

notizie

Ma Basile attacca tutti i politici: "vergognatevi"

Le foto di Stefano Caldoro e Antonio Squillante campeggiano sui manifesti che il circolo Pd di Agropoli ha fatto affiggere per le strade della città. Proprio al governatore della regione Campania Stefano Caldoro ed al manager dell'Asl Salerno Antonio Squillante è imputata la colpa per la chiusura del nosocomio. Di seguito il testo del manifesto: 

Sulla situazione ospedale, però, Giovanni Basile, a capo del comitato civico, invita a non fare strumentalizzazioni e sterili attacchi politici poiché la colpa è di tutti. 

"Come previsto - scrive l'avvocato agropolese - la malapolitica inizia a scambiarsi accuse sulla chiusura dell'ospedale... quindi per questi signori la partita è chiusa... come può essere credibile la malapolitica che, invece di unirsi e fare a "gara" su chi risolve il problema meglio e prima, perde tempo a beccarsi come i capponi manzoniani... se dovessimo dare un voto alla malapolitica di destra, centro, sinistra, sopra e sotto sarebbe uno zero spaccato di vecchia memoria... qui si perde tempo sul passato... quando si sa bene che alla fine nessuno ha prodotto azioni utili alla soluzione... solo puerile demagogia... come fate a non vergognarvi? come riuscite a dormire la notte? come riuscite a guardare in faccia ad un bambino, ad un malato, ad un disabile? da ieri sul Cilento e su Agropoli è piombata la paura".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin