La visita del Presidente della Provincia di Salerno l'On. Edmondo Cirielli ad Agropoli, è stata anche l'occasione per discutere di sanità ed in particolare della situazione del nosocomio cittadino. A questo proposito, l'Onorevole Cirieilli ha incontrato il vice-presidente del Consiglio Comunale Emilio Malandrino già consigliere politico in materia sanitaria dello stesso presidente della Provincia di Salerno.
Come Amministrazione sovracomunale, su spinta della commissione tecnico- sanitaria Provinciale formata dalla Dott.ssa Caroprese, docente ed esperta in managment sanitario, dall'Assessore Ciccone, dal consigliere politico della Provincia Emilio Malandrino e dall'on. BALDI ex assessore provinciale alla Sanità oggi consigliere Regionale, la Provincia chiederà una rivisitazione del piano sanitario Zuccatelli con la riconferma delgli ospedali di Agropoli e Cava e la razionalizzazione di Oliveto Citra e Polla.
Questa, ufficialmente, la posizione della Provincia che, esternata dall'on. Cirielli, sarà ufficializzatta domani alle ore 11,00 in conferenza stampa presso l'Aula Bottiglieri di Palazzo S.Agostino, alla quale sarà presente l'intera Commissione Provinciale.
Agropoli sarà rappresentata da una specifica delegazione ed in particolare dal consigliere politico del Presidente in materia sanitaria Dott. Emilio Malandrino che, più volte, ha sostenuto la revisione e la riconferma della struttura agropolese facendone carico la Provincia, la Regione, ed il Presidente Caldoro.