Vandali in azione la notte scorsa ad Omginano. Ignoti hanno distrutto giostrine, panchine, danneggiato lo scivolo e divelto i mattoncini dal suolo dell'area attrezzata sotto piazza Sant’Antonio, in località Scalo. Gli stessi hanno anche messo fuori uso anche la macchinetta obliteratrice della stazione ferroviaria.
L'episodio è stato segnalato alle forze dell'ordine. Non è la prima volta, purtroppo, che gli amministratori di Omignano sono costretti a registrare e denunciare episodi simili.
"Non so se potremo più ripristinare quello spazio sotto piazza Sant’Antonio - è il laconico commento proveniente da palazzo di città - non so se potremo più consentire che bambini con i loro genitori possano in futuro trascorrere un poco del tempo libero in quel piccolo parco creato con i soldi della collettività. Quelle panchine rotte, quello scivolo danneggiato, sono un danno che, diviso tra tutti, significa una perdita per tutti i cittadini. Per il momento quello spazio rimarrà chiuso e interdetto all’accesso".