Attualita'

Omignano: un concorso di fotografia per promuovere il borgo

notizie

La Pro Loco di Omignano in collaborazione con Visitcilento e con il Comune di Omignano, ha indetto un concorso fotografico con il quale vuole promuovere la conoscenza dei luoghi, le bellezze architettoniche e la ruralità del centro storico del paese di cui si hanno notizie dall’anno 1047, offrendo un’occasione di confronto a tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa.

 Il Giorno 26 Luglio dalle ore 8.00 alle ore 22.00 ci sarà una giornata di invasione fotografica, “borgo di Omignano porte Aperte” dove tutti i partecipanti accreditati durante la giornata potranno entrare nei palazzi nobiliari, nelle altre residenze d’epoca, e in tutti gli angoli del paese, dando libero sfogo alla propria creatività; la Pro Loco offrirà a tutti i partecipanti un piccolo buffet di prodotti locali.

Ogni concorrente potrà scegliere di eseguire le proprie foto in qualsiasi altro giorno fino al 31 luglio. Il concorso “Omignano e le vie del Monte Stella” è finalizzato alla valorizzazione del borgo e di ciò che è ad esso legato, per allestire una mostra permanente e per la realizzazione di cartoline turistiche raffiguranti i luoghi simbolo del paese.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin