Riprenderà oggi la preparazione dell'U.S.Agropoli. La squadra di patron Cerruti, dopo la sconfitta di Pomigliano, non ha l'umore a mille ma tantissima voglia di ripartire il prima possibile dimostrando di avere ancora le carte in regola per puntare in alto. La ripresa presso l'impianto "Guariglia" sarà a porte chiuse; bocche cucite per il silenzio stampa indetto dalla società. La squadra avrà un faccia a faccia con allenatore e dirigenza per capire cosa non va, poi si riprenderà a correre.
Nell'animo dei giocatori c'è tanta voglia di riscatto. La sconfitta col Savoia e quella col Pomigliano pesano come un macigno ma nel gruppo c'è la consapevolezza che la squadra ha tutte le carte in regole per rifarsi. Contro l'Akragas, altra blasonata formazione del torneo, l'obiettivo è chiaro: vincere per dare un segnale al campionato che l'Agropoli c'è e vuole tornare in corsa per i primi posti. E' quello che cercheranno di dimostrare sul campo Pirozzi e i suoi uomini che vogliono convincere la società che le scelte di mercato fatte ad agosto non sono assolutamente sbagliate e i tifosi a riempire lo stadio per dare quel sostegno necessario che serve per lottare per le prime posizioni.
Alla ripresa degli allenamenti saranno da valutare le condizioni di Eugeni, Landolfi, Capozzoli e Pellegrino: tutti però dovrebbero riprendere la preparazione con il gruppo.