Attualita'

Notti dell'Aspide: ieri pienone per Canali e gli Zen Circus

notizie

Stasera l'ultima serata di un festival promosso a pieni voti

Roccadaspide - Anche quest'anno Roccadaspide e le sue "Notti dell'Aspide" non hanno assolutamente deluso le aspettative. La cronaca della seconda serata del Festival non può non registrare la folla di gente accorsa all'evento, non solo musicale, ma artistico, culturale e gastronomico.
L'organizzazione eccellente ha contraddistinto questa manifestazione: i ragazzi del presidente Grippo e i cittadini tutti del Comune di Roccadaspide, attraverso l'impegno di mesi, hanno garantito un'accessibilità all'area che solo in altre poche occasioni si è vista agli eventi cilentani. Quasi zero il problema parcheggio (nonostante i tantissimi presenti), inesistente il problema traffico, allestimento di un'area campeggio attrezzatissima e gratuita, e, soprattutto, un'ottima organizzazione nella definizione delle aree-spettacolo, una diversificazione di attrazioni che ha garantito un flusso turistico di tutte le età e di tutti i gusti. Il connubio gastronomia-arte ha regnato sovrano. In ogni vicolo della piccola cittadina cilentana si è potuto gustare le pietanze tipiche locali e si è potuto assistere agli spettacoli di tantissimi artisti.
Allestito all'ingresso dell'area spettacolo, il palco ha ospitato ieri vari artisti emergenti e, su tutti, Giorgio Canali & Rossofuoco e gli Zen Circus di Appino. Ineccepibili le loro esibizioni.
Stasera l'ultima serata con Levante e Mama Marjas.

Salvo imprevisti dell'ultima serata, le "Notti dell'Aspide" saranno promosse a pieni voti.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin