Appuntamenti

Moio della Civitella: torna il Mojoca Festival

notizie

Appuntamento dall'1 al 3 agosto

Ventitrè spettacoli, di cui quindici del cartellone principale ed otto della sezione off. Ma anche cento artisti di strada che animeranno il centro cittadino di Moio della Civitella. Sono questi i numeri del “Mojoca Festival Internazionale Artisti di Strada”, organizzato dall’associazione culturale “Mojoca”, che giunge quest'anno alla sua ottava edizione. L'evento si terrà nel week end dall'1 al 3 agosto. Circo tradizionale, esibizioni con il fuoco, contorsionismo, antiche arti marziali e danze metropolitane saranno solo alcune delle performance a cui si potrà assistere nella tre giorni. 
 Spazio al teatro di legno, alla musica, al percussionismo, alla street music, giocoleria, hoola hop e yoga. Ma anche a spettacoli che manterranno alta la tensione come il lancio dei coltelli, il letto di chiodi e l’equilibrismo. Non mancheranno esibizioni ludiche di clown, trampolieri, cantastorie, marionette e trampolieri, affiancate da teatro di figura, musica folk e tanta magia. 
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21 e proseguiranno fino alle due di notte. Inoltre sono previsti laboratori pomeridiani per i bambini ed i ragazzi, e momenti dedicati all'artigianato e alla promozione del territorio. Confermati anche per quest'anno i concorsi di foto e video “Scatta Mojoca”, “Mojoca in Corto”, e "Mojoca Show". Infine ci sarà una sezione "Vivi Mojoca" dedicata ai servizi che l’Associazione ha pensato per il visitatore del Mojoca Festival, per permettergli di vivere l’evento nel modo più entusiasmante possibile.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin