Saranno i Gogol Bordello i protagonisti della XVIII edizione del Meeting del Mare, annuale e famosissima manifestazione musicale che si terrà a Marina di Camerota dal 30 Maggio al 1 Giugno.
Il festival, ideato e diretto dal sacerdote Gianni Citro, ha sempre ospitato artisti di fama internazionale: Capossela, Battiato, Morgan, Piero Pelù, Subsonica, Caparezza, Mannarino, Baustelle, Elio e le storie tese e tanti altri.I primi ospiti del Meeting 2014 ad essere stati ufficializzati sono i GOGOL BORDELLO, band gipsy-punk guidata da Eugene Hutz, che si esibirà con il l'ultimo lavoro discografico “Pura Vida Conspiracy”.
Raggiunta la maggiore età, gli organizzatori hanno scelto di chiamare un gruppo di fama internazionale, reduce da una tournè mondiale, capace di garantire divertimento e gioia assoluta.
Tutte le serate della manifestazione saranno rigorosamente gratuite. Il popolo di Facebook già esulta: gli appassionati, dopo le critiche alla scelta degli artisti della passata edizione, si sono già dati appuntamento al 30 Maggio per poter tornare a ballare in riva al mare sulle meravigliose ed energiche note dei ritmi gipsy-punk targati Eugene Hutz.
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora il Meeting del Mare 2014 sarà sicuramente splendente!