Attualita'

Lustra, arriva la risposta al "libero cittadino"

notizie

Lustra. Nei giorni scorsi era stato affisso sul territorio del Comune un manifesto (leggi qui) contenente una lettera aperta nella quale, un anonimo autore firmatosi "libero cittadino", si sfogava contro chi aveva determinato la chiusura dei campetti "della Fiumara" per delle motivazioni non specificate. La risposta non si è fatta attendere: oggi, infatti, abbiamo ricevuto la replica all'anonimo autore di un altro libero cittadino, nella quale si accusa l'amministrazione di irregolarità.  

Perché gestire le cose pubbliche come attività private

Il campo sportivo di Selva, terminato da circa due anni è rimasto lì abbandonato vi era cresciuta l'erba e le formiche avevano costruite le loro case tirando fuori la sabbia, è stato aperto perché il sottoscritto unitamente ai ragazz, che da anni organizzano il palio delle contrade, hanno spinto l'amministrazione a metterlo in funzione per fare le prove del suddetto palio, 

Se avevi a cuore le sorti della collettività e dei ragazzi ti saresti attivato due anni fa presso l'amministrazione invece di lagnarti oggi di ciò che non hai saputo o voluto fare prima

Tutti sapevano che era stato stabilito dagli amministratori che l'impianto doveva essere dato in gestione mediante gara d'appalto, il Comune avrebbe incassato dei soldi e garantito la manutenzione dell'impianto, perché invece si è deciso di affidare la gestione ad un amministratore?

La colpa per la chiusura del campo non è di chi ha denunziato. "tutti potrebbero scrivere e si dovrebbe chiudere tutto", se l'ente sapeva che il campo non era in regola non doveva aprirlo, peggio ancora se invece non era a conoscenza delle irregolarità esistenti, non potevano e non dovevano redifere il progetto non potevano e on dovevano essere realizzati i lavori, quindi gli errori stanno a monte, chi c'era in amministrazione nel 2005/2006?

Gli amministratori si vantavano che con gli stessi soldi doveva essere completato anche il campo sportivo di Lustra, perché non chiedi perché?

Se avessi veramente a cuore le sorti della collettività dovresti attivarti perché sia data risporsta a queste domande e non piangere perché è stato tolto il maneggio ad un amministratore poco attento e poco oculato, al torneo erano iscritte 7 squadre dovevano versare 100 Euro a squadra entro il 5 di agosto perché sono state versate solo 500 euro e molto dopo, forse perché vi era stata la denuncia?

Egregio fantasma, oppure uomo con poco coraggio e forse anche un po' vil, secondo me, visto che non hai il coraggio di firmare ciò che scrivi, cerca di essere onesto e sincero prima con te stesso e non insinuare ciò che a te piace far credere ma non è vero

Firmato Maurizio Vaccaro

 

La redazione, nel rispetto del diritto di replica e della libertà di parola, è a disposizione di chiunque abbia qualcosa da ribattere.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin