REAL AGROPOLI : Guariglia, Maresca, Ferretti, Finaldi, Bufano (6st DAngelo), Di Vattimo, Miglino (24st Serrone), Cirillo, Figliola, De Lucia (30 st Di Napoli), Voza. a disposizione: Caruccio, Cortazzo, Comite.
allenatore: Cianfrone
La Real Agropoli di mister Cianfrone dà un gran segnale al campionato imponendosi largamente sul Sassano terzo in classifica. In un pomeriggio dove il Cilento Omignano sperava di racimolare qualche punto sulla capolista la Real Agropoli trascinata da Figliola mantiene invariato il distacco. Una partita vinta nel secondo tempo dopo una prima frazione nella quale gli ospiti si sono resi più pericolosi arrivando alla conclusione più volte senza però trovare la via del gol. Bisogna aspettare il diciottesimo per vedere il primo tiro in porta, arriva direttamente da calcio di punizione ma il destro a giro di Pirozzi è troppo debole per impensierire Guariglia. Dieci minuti dopo doppia chance per la Real. Prima Voza perde il tempo per calciare in porta poi sul successivo angolo Di Vattimo impatta male di testa da due passi e spedisce al lato. Ultimo acuto del primo tempo è il sinistro di Maiorino che non trova lo specchio della porta. Ad inizio ripresa, precisamente al settimo, Cianfrone manda in campo DAngelo per Bufano passando al tridente. La scelta paga perché dopo appena due minuti dalla sostituzione arriva il gol del vantaggio di De Lucia che sfrutta lottimo appoggio allindietro di Voza. Non si ferma qui la spinta offensiva degli agropolesi che al decimo trovano il raddoppio grazie a Figliola, perfetto a sfruttare il lancio del solito Voza per poi insaccare dopo una corsa di venti metri palla al piede. Partita che sembra ormai chiusa con gli ospiti sulle gambe dopo luno due micidiale della Real. Arriva comunque la chance per accorciare le distanze intorno al venticinquesimo, destro in diagonale di Bianco deviato da Cedrola che probabilmente arresta la corsa del pallone verso la rete. Sul finale cè ancora tempo per la doppietta di Figliola. Ancora in contropiede sigla il tre a zero.
SASSANO: Astorino, Cammarano, Cedrola, Grieco, Pastore, DAlto, Panzuti (14 st Grimaldi), Bianco, De Stefano, Pirozzi, Maiorino.
a disposizione: Muslera, Russo
allenatore: Cammarano
RETI: 7 st De Lucia, 10st e 45st Figliola
AMMONITI: Finaldi, Bufano, De Lucia, Di Napoli, Voza (R); Pastore, De Stefano, Pirozzi (S)
NOTE : Spettatori 200 circa; giornata fredda soleggiata; terreno sintetico; recupero 1pt 4 st
