Con la vittoria in trasferta di ieri ad Ascea basta solo un punto alla Real Agropoli per decretarsi campione del campionato di prima categoria. Promozione ad un passo dunque per gli uomini di mister Cianfrone che ieri si sono imposti per due a zero sul difficile campo di Ascea grazie alle reti di Miglino e Figliola, due pedine fondamentali non solo della partita di ieri ma dell’intera stagione.
Domenica ad Agropoli arriverà l’Alfanese che non ha più niente da dire a questo campionato. Alla Real basta un solo punto e poi potrà partire la festa, festa meritata di un gruppo di ragazzi quasi sempre in testa alla classifica del campionato.
Vittoria importante anche per il San Marco Agropoli che supera l’Herajon in casa, tre punti importanti per evitare lo spettro dei playout. L’ultima di campionato sarà decisiva per le sorti della neo nata società agropolese.
Non ci resta che augurare un forte in bocca al lupo ad entrambe le compagini con la speranza che nell’ultimo turno di campionato riescano a centrare tutti i propri obiettivi.