Il Sassano perde in casa, la Real Agropoli asfalta l'Ascea e mette la freccia per il sorpasso ai valdianesi. Nel derby della costa del Cilento non c'è storia tra le due formazioni con gli agropolesi che dopo 6' minuti sono già in vantaggio grazie al difensore asceota Di Martino che devia nella propria rete un cross di Di Lucia. Per gli ospiti neanche il tempo di riorganizzarsi che arriva anche il secondo gol, al 12', questa volta con Figliola abile a sfruttare un pallone servitogli da Miglino e a beffare Berolini. Dopo il 2 a 0 la Real Agropoli non tira i remi in barca e continua ad attaccare trovando la terza rete al 30' grazie, questa volta, a Bufano sugli sviluppo di un corner. Si va dunque negli spogliatoi sul risultato di 3 a 0.
Nella ripresa gli uomini di mister Cianfrone controllano il risultato, l'Ascea prova a farsi pericolosa ma la squadra di casa è troppo superiore e a fine gara trova anche il quarto gol con Manganelli che su traversone del neontrato Cortazzo, sfrutta un'indecisione della difesa dell'Ascea e sigla il 4 a 0 finale.
ASCEA: Bertolini R., Passaro, Mastrogiovanni, Licusati, Di Martino, Bonfrisco, D'Auria (5' st Cucino), Feola (38' pt Merola V.), Di Palma, Di Luca (25' st Cusati), Cappetta. Allenatore: Rizzo
ARBITRO: Fili di Salerno
RETI: 6' pt Di Martino (aut.), 12' pt Figliola, 30' pt Bufano, 41' st Manganelli
