Sport

La Bcc Agropoli affronta Bisceglie

notizie

Forfait San Severo contro Scafati

Stasera ore 20.30 al "Pala Di Concilio" la Bcc Agropoli affronterà Bisceglie, per la prima giornata della fase a orologio. Questa sarà la prima di quattro partite per la compagine cilentana allenata da Antonio Paternoster.

Scontro delicatissimo quello di stasera, infatti i bianco-blù devono tenere a distanza di sicurezza proprio Bisceglie, che insidia la terza piazza a due vittorie di differenza, e con un ipotetico vantaggio a parità di punti, maturato dalla differenza canestri negli scontri diretti. Anche coach Paternoster ha ribadito l'importanza del match in settimana :"Quella di giovedì per noi è la partita dell'anno, vincere significherebbe mettere una seria ipoteca sul terzo posto. Sarà difficilissimo". Bisceglie ha un roster pericoloso e un allenatore molto preparato, in casa nel girone di andata, i delfini ebbero molte difficoltà ad avere la meglio, mentre al "PalaDolmen," i pugliesi inflissero un secco +18 alla BCC.
Notizia recente è anche il forfait di San Severo alla trasferta di Scafati, i cui motivi verranno divulgati in una conferenza stampa indetta alle ore 19 al Palasport. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin