Anche quest'anno S.Maria di Castellabate ospiterà l'International Beach Soccer Tour. Il torneo è organizzato dall'ex calciatore Maurizio Iorio e ogni anno si svolge nelle località più suggestive della penisola. La manifestazione è curata a livello locale dall'associazione sportiva Space Fitness col patrocinio del comune di Castellabate.La tappa cilentana del torneo si svolgerà dall'11 al 13 Luglio e ospiterà gli incontri di Italia, Germania, Argentina e Brasile. Tutte le gare saranno puntualmente riprese e trasmesse da Sky Sport.
Già lo scorso anno la Marina Piccola di S.Maria di C.te era stata scelta come cornice della tappa dell'International Beach Soccer Tour e ha avuto modo di vedere all'azione vari campioni quali Marco Delvecchio, Ganz, Di Livio, Berti. A fare da contorno alla manifestazione sportiva ci sarà soprattutto la musica: l'intrattenimento di Radio Castelluccio, il concerto dei "Molotov" e tanto altro. Sarà inoltre allestito un maxischermo per poter seguire anche la finale di calcio del Mondiale brasiliano.
"Lo sport è uno straordinario veicolo di promozione - dichiara il Presidente dell'ASD Space Fitness, Andrea Aiuto - il forte legame che si è creato tra Castellabate e l'IBS Tour ha fatto si che anche per il 2014 si scegliesse la nostra località. Abbiamo già quasi pronto il programma definitivo con tutti gli appuntamenti calcistici ed extracalcistici. Saranno tre giorni di assoluto divertimento che saranno trasmessi anche sulle reti Sky".