L'Asd Atletica Agropoli presente con Angelo Palmieri, atleta nonchè presidente della società agropolese, all'ottavo giro podistico a tappe del Chianti. Tre le tappe che Palmieri ha dovuto affrontare, con percorsi di certo non semplici vista anche la conformità del territorio con numerosi tratti di salita ripida. Nonostante questo e nonostante il corridore agropolese sia più adatto a correre su pista, è riuscito a dare filo da torcere ai primi essendo sempre, in tutte e tre le tappe, tra i protagonisti.
Nella Prima tappa, che consisteva in 5325 metri di percorso cittadino con un giro da ripetere tre volte con salite e discese spaventose, Palmieri si presenta 12° all'arrivo insieme al gruppo di testa dove sono presenti atleti professionisti delle corse su strada come i fortissimi stranieri presenti alla partenza.
La Terza tappa era la più lunga, la più insidiosa delle tre: 11,700 km con ben 4 km di salita e persorso restante in sterrato con arrivo nella piazza di Pelago cuore del Chianti. All'arrivo Palmieri attraversa il tappeto rosso da 11° ed è così 11° anche in classifica generale a soli 4 secondi dal 10°. Un bravo all'atleta agropolese quindi che ha saputo portare alto il nome dell'Atletica cilentana ancora una volta.