Non va oltre il pareggio l’Agropoli a Piraino sul campo del Due Torri. Padroni di casa che si vedono sfuggire la vittoria solo nel secondo tempo quando i delfini pareggiano grazie ad una rete del solito Tarallo. Parte subito forte il Due Torri trovando la rete al 25’ grazie al capitano Guido che con un pallonetto supera Capotosto. Primo tempo che si chiude con i siciliani in vantaggio, per l’Agropoli si segnala solo una conclusione del nuovo arrivo Florio che però non impensierisce il portiere. Ad inizio ripresa ci prova due volte D’Avanza, prima con una conclusione e poi su calcio di punizione. In entrambi i casi e bravo di Di Dio a sventare la minaccia.
Pareggio dei delfini che arriva però al 74’ grazie al solito Tarallo, due minuti più tardi ancora occasione di portarsi in vantaggio per il Due Torri ma Guido mette sul fondo da posizione favorevole. Si chiude così la gara giocata sotto la pioggia incessante, occasione persa per l’Agropoli di agganciare le zone alte considerato il pareggio della Cavese e le sconfitte di Nuova Gioiese e Torrecuso.
DUE TORRI: Di Dio, Bica Badan, Fantino, Lo Nigro, Tricamo, Librizzi, Guido, Treppiedi, Venuti, Ancione, Scolaro. Allenatore: Antonio Alacqua.
AGROPOLI: Capotosto, Amendola, Guarro, Giraldi, Panini, Scognamiglio, Florio, Platone, Tarallo, D’Avanzo, Capozzoli. Allenatore: Remo Chiappa.
Arbitro: Sig. Enrico Leo di Roma.
Assistenti: Michele Gerbino di Acireale e sig. Luigi Runza di Siracusa.