E' pronto a sbalordire il Cilento con i suoi spettacoli carichi di emozioni e di sensazioni forti. Il circo Lidia Togni inzia sabato da Capaccio Paestum la sua esclusiva tournée estiva che toccherà le più rinomate località del territorio. Sotto il tendone sarà messo in scena uno spettacolo con artisti italiani e stranieri, alcuni dei quali provenienti dal Sud America. Trapezisti, verticalisti, ballerini, contorsionisti e clown formeranno un cast d'eccezione che darà prova della propria bravura, intrattenendo e divertendo il pubblico con uno spettacolo di altissima qualità.
Ovviamente non macheranno gli animali, dagli elefanti ai cavalli, passando per le specie esotiche, che faranno vivere agli spettatori momenti di grande suspances.
Il debutto della tournée cilentana del circo Lidia Togni è fissato per il prossimo sabato 12 giugno a Capaccio Paestum (in via Linora, in località Licinella). Qui il tendone resterà installato fino al prossimo 15 giugno. Gli spettacoli sono tutti i giorni con inizio fissato alle 21.15.
InfoCilento.it da la possibilità ai propri utenti di entrare gratis allo spettacolo del circo Lidia Togni. Per ogni tappa della tournée metteremo a disposizione tre biglietti omaggio a chi risponderà correttamente a tre domande (In caso di più vincitori si procederà a sorteggio).
Di seguito il quiz con in palio i biglietti per la tappa di Capaccio Paestum:
1) In che anno è avvenuta la congiura dei baroni contro Federico II nel castello di Capaccio?
2) In che anno Paestum è diventata patrimonio Unesco?
3) Come si chiama il più famoso rivoluzionario capaccese?
Le risposte andranno inviate all'indirizzo email info@infocilento.it