Grande successo per il calcio giovanile agropolese: con la vittoria ottenuta domenica nella finalissima contro il Real Abbate Napoli, la scuola Calcio Sacro Cuore di Agropoli categoria Pulcini 2004 si è aggiudicata la "Napoli Cup" il prestigioso torneo di calcio giovanile a cui hanno preso parte molte scuole calcio della regione, tra cui il Pibes Napoli società italiana affiliata alla famosa squadra inglese dell'Arsenal.
Per i bambini del Sacro Cuore guidati dall'allenatore Nastro e accompagnati dal Presidente Aldo Astone, un altra vittoria che giunge immediatamente dopo la conquista di un altro torneo, il memorial "Carmine Palluotto" che aveva visto ancora la vittoria dei 2004/2005 del Sacro Cuore in finale contro la Juvenes Casalvelino.
"Quest'anno abbiamo ottenuto tante belle soddisfazioni e anche qualche vittoria importante - commenta l'allenatore Carmine Nastro - frutto di un ottimo lavoro svolto nel corso della stagione".
"Il gruppo dei bambini dei 2004 e 2005 oltre che essere composto da ottimi calciatori, - conclude il mister - è composto soprattutto da bambini bravi, educatissimi e che hanno tanta voglia di imparare. Sono amici anche fuori dal campo, hanno creato un gruppo veramente eccezionale. Per l'anno prossimo punteremo ancora più in alto, grazie anche all'impegno e alla passione del nostro Presidente Aldo Astone"