Attualita'

Il Club Med torna a Marina di Camerota?


Amministrazione comunale in "missione" in Francia

Far ritornare il Club Med nel Cilento e precisamente a Marina di Camerota e fare del centro cilentano un polo turistico internazionale. E' con questo obiettivo che nei giorni scorsi, una delegazione del luogo guidata dal sindaco Domenico Bortone e composta dall'assessore Pierpaolo Guizzo e dal vice-presidente della società che gestisce il porto Virgilio Lamanna, si è recata in Francia per avviare i contatti con la società e per incontrare il senatore e sindaco di San Kean Cap Ferrat René Vestri, città della Costa Azzurra con la quale si vuol stabilire un gemellaggio e dei rapporti di collaborazione.

"Il gemellaggio con Cap Ferrat sarà solo il primo passo verso la conquista di quella autorevolezza a livello internazionale alla quale puntiamo fin dal primo giorno del nostro insediamento", ha spiegato Guzzo, che poi ha annunciato l'avvio di contatti con i vertici di Club Med.

"Vogliamo che il club Med torni nel Cilento e si stabilisca a Marina di Camerota. Ci impegneremo con tutte le nostre forze perché club Med prenda in seria considerazione la nostra candidatura".

Il porto di Camerota - ha aggiunto Virgilio Lamanna -sta per siglare un accordo per lo sviluppo turistico con la costa Azzurra. L'obiettivo è quello di consolidare ulteriormente l'interscambio turistico, culturale e commerciale del porto di Camerota con il resto dell'Europa". 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin