Politica

Il 25 aprile i Giovani Democratici di Agropoli ricordano la liberazione


“Libertà&Musica” è il nome dell’evento organizzato dal Circolo dei Giovani Democratici di Agropoli in occasione del 25 Aprile, Festa della Liberazione nazionale.
L’obiettivo di tale iniziativa è quello di sensibilizzare i giovani su tematiche importanti per la vita civile e democratica del nostro Paese e i Giovani Democratici di Agropoli hanno deciso di farlo attraverso una delle principali forme di comunicazione, emergenti, nell’universo giovanile, la musica. “ La ricorrenza del 25 aprile, impone a tutti noi il dovere di continuare a lottare per quegli ideali che resero il nostro popolo libero. Occorre indicare alle nuove generazioni quali sono i valori di uguaglianza, democrazia, tolleranza da seguire e prenderli come riferimento, perché essi non si perdano nell’oblio del tempo”. Afferma la segretaria dei Gd Sabrina Capozzolo.
I festeggiamenti prenderanno il via con un Convegno dal nome "Il valore della resistenza.....oggi!!” che si terrà presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli alle ore 17:00, in cui interverranno il Sindaco Franco Alfieri, l’Ass. all’Identità culturale con Delega alle Politiche Giovanili Franco Crispino, il Segretario Provinciale del PD Nicola Landolfi, la Segretaria del Circolo Giovani Democratici di Agropoli Sabrina Capozzolo, un rappresentante d’Istituto del Liceo Scientifico Statale A.Gatto, Francesco Volpe e la Presidente dell’AUSER di Agropoli Elvira Lo Bascio Milano. A seguire alle ore 20:00 presso la Piazza V. Veneto di Agropoli, i festeggiamenti proseguiranno sulle note della musica di band emergenti: MICO ARGIRO’ – CONTROFASE – KELEVRA – BEAN SOUP, che si esibiranno in un concerto.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin