Sport

I Categoria: manita Vigor e Cannalonga, Pollese a fondo

notizie

Bene Pro Palinuro e Marina

Anche l'ottava giornata del campionato di Prima Categoria girone H è all'insegna della Vigor Castellabate. La formazione di Capezzuto batte 5 a 1 il Contursi Terme, grazie alle reti di Chiariello (doppietta), Liberti, Di Rosa e Figliola. La marcatura dei padroni di casa è di Gasparro.

Il match della giornata, però, è quello tra Herajon e Pollese che i coccodrilli si aggiudicano 2 a 1. Per la Pollese di mister Gentile una sconfitta inaspettata maturata ad inizio ripresa: dopo l'1 a 1 del primo tempo con reti di Serrone e Criscito, in avvio di secondo tempo Bufano fissa il punteggio sul 2 a 1 causando anche l'esonero del tecnico pollese. 

Roboante 5 a 0 del Cannalonga sul campo del Vallo Scalo. La formazione di Cortazzo continua a stupire e batte un ostico avversario grazie alle marcature di Passaro (doppietta), Merola, Recchiuti e Lombardi, confermandosi la principale antagonista della Vigor.

A ridosso delle prime c'è anche il Pro Palinuro che espugna il campo di una modesta Gregoriana. Succede tutto nella ripresa: Greco e Di Luca portano il vantaggio per i costieri sul 2 a 0, poi gli ospiti recuperano con Pascante e Dente, ma a dieci minuti dal termine ci pensa ancora Di Luca a mettere le cose a posto segnando il 3 a 2. 

Altra sorpresa del torneo è il Marina di Camerota che batte 4 a 0 l'Alfanese e, con due gare in meno e 13 punti in classifica, potrebbe essere virtualmente seconda. La squadra dell'ottimo mister Infantini ha come mattatore Esposito I autore di una doppietta, le altre marcature sono di Esposito II e De Curtis. 

Cinque gol anche del Cardile contro la cenerentola Real Contursi: segnano Lettieri, De Bernardo (doppietta), Ronca, Merola. Per gli ospiti segna Bogdaneanu. 

Crollo del Vesole ormai fuori dai giochi per l'alta classifica. A Trentinara passa il Montesano 3 a 2 con reti di Di Napoli, Scutumella e Ferio. Per il Vesole segna una doppietta Rizzo.


Risultati: 
Cardile 5 - R.Contursi 1
Contursi 1 - Vigor Castellabate 5
Gregoriana 2 - Palinuro 3
Herajon 2 - Pllese 1
M.Camerota 4 - Alfanese 0
Vallo 0 - Cannalonga 5
Vesole 2 - Montesano 3
Riposa: Controne

Classifica: 
Castellabate 22, Cannalonga 19, Herajon 16, Palinuro 15, M.di Camerota, Montesano, Pollese 13, Vesole 12, Cardile e Alfanese 9, Vallo 9, Controne e Gregoriana 4, Contursi 3, Real Conturis 0

Prossimo turno:
Alfanese-Herajon
Cannalonga-M.Camerota
Montesano-Gregoriana
Pollese-Contursi
Palinuro-Vallo
Real Contursi-Vesole
Castellabate-Controne
Riposa: Cardile

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin