Non conosce ostacoli il campionato della Vigor Castellabate. Gli uomini di mister Capezzuto sono un rullo compressore e contro il Controne disputano poco più di un allenamento. La gara termina 6 a 0, vittoria dedicata anche a Mazzeo infortunatosi alla spalla. Al 13' padroni di casa già in vantaggio con Di Rosa che raddoppia dieci minuti più tardi. Al 29 la terza rete con Rizzo e al 35' è Malzone a chiudere i conti per il primo tempo. Nella ripresa la Vigor risparmia le batterie e segna "soltanto" altri due gol con Liberti al 15' e Lama al 32'.
Il Controne, spettatore non pagante, s'inchina alla capolista e torna a casa con sei gol che ne aggravano la classifica.
Le uniche squadre che restano in coda alla Vigor sono il Cannalonga e il Pro Palinuro. I collinari, distanti tre punti dalla Vigor e con una partita in meno, credono al primato ma contro il Marina di Camerota faticano più del dovuto. E' un gol di Merola al 10' del secondo tempo a regalare a mister Cortazzo un successo importantissimo.
Il Pro Palinuro, invece, batte 2 a 0 tra le mura amiche il Vallo Scalo. Cecchini dell'incontro Merola e il solito Di Luca. .
Crolla l'Herajon in casa dell'Alfanese. La squadra di mister Detta risponde al gol degli ospiti realizzato da Serrone con Rocco e Castiglia.
Risorge la Pollese dopo il cambio alla guida tecnica. Mattatore dell'incontro contro la cenerentola Contursi Terme è Trezza autore di un poker. Segnano anche Giorgio e Iannone per il tennistico 6 a 0.
Sono cinque invece le reti del Montesano alla Gregoriana. Finisce 5 a 1 la gara con reti di Lamberti, De Girolamo (doppietta), Del Duca, Scutumella. Il gol della bandiera degli ospiti è di Paglia.
Contro il fanalino di coda Real Contursi non poteva non risorgere anche il Vesole che con doppietta di Ferruzzi e gol di Cavallo vince 3 a 0.
Questo il quadro completo dei risultati:
Alfanese 2 - Herajon 1
Cannalonga 1 - Marina di Camerota 0
Montesano 5 - Gregoriana 1
Pollese 6 - Contursi 0
Pro Palinuro 2 - Vallo Scalo 0
Real Contursi 0 - Vesole 3
Castellabate 6 - Controne 0
Riposa: Cardile
Classifica:
Castellabate 25, Cannalonga 22, Pro Palinuro 18, Montesano, Herajon e Pollese 16, Vesole 15, Marina di Camerota 13, Alfanese 12, Cardile 9, Vallo 9, Controne e Gregoriana 4, Contursi 3, Real Contursi 0.
Prossimo Turno:
Controne - Pollese
Contursi - Alfanese
Gregoriana - Real Contursi
Herajon - Cannalonga
Marina di Camerota - Pro Palinuro
Vallo Scalo - Montesano
Vesole - Cardile
Riposa: Castellabate