Sport

Haereditas che spettacolo! 3 a 0 al Perdifumo


La compagine di Formicola non si ferma più

L'Haereditas vola e lo fa battendo il temibile Perdifumo. La squadra di mister Formicola, dopo uno scialbo primo tempo, mette alle corde gli avversari nella ripresa concludendo la gara sul punteggio di 3 a 0 (di Vernaglia, Sciarappa e Cuono le marcature). Buona la prova della squadara di Eredita. Ottimamente messa in campo, la compagine cilentana ha in Sciarappa l'uomo in più. L'ex giocatore dell'Agropoli delizia il nutrito gruppo di sostenitori presenti sugli spalti con dei preziosismi e dei giochi di prestigio con il pallone tra i piedi che mettono in difficoltà gli avversari: serve assist al bacio ai compagni, coglie un palo e sigla il momentaneo 2 a 0.

Belle giocate e schemi eseguiti alla perfezione per l'Haereditas, la squadra di mister Formicola ancora una volta convince e si candida ufficialmente per la vittoria del campionato. Promosso soprattutto il reparto avanzato e il centrocampo, qualche meccanismo difensivo invece da rivedere. Il Perdifumo, però, quelle poche volte che si è fatto avanti ha dovuto impattare contro il muro alzato dal portiere della squadra di casa, che si è rivelato in giornata di grazia esibendosi in uscite magristrali e tuffi felini. Anche grazie a lui la partita non è mai stata in duscussione.

Ora Eredita, frazione di Ogliastro Cilento, inizia a sognare. Sotto la guida di mister Formicola la promozione non più è soltanto un sogno.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin