Attualita'

George Clooney vuole Cicerale


L'agenzia Mollo: "già avvitati i contatti con l'attore"

Che George Clooney fosse innamorato del Belpaese lo si sapeva fida sin dai tempi dell'acquisto della villa sul Lago di Como e della relazione con l'ex velina Elisabetta Canalis. Ma ora anche le fan cilentane del divo di Hollywood possono sognare un giorno di incontrarlo dal vivo, senza più doversi accontentare di ammirarlo soltanto sugli schermi di cinema e tv. E' infatti sempre più reale la possibilità che l'attore americano compri casa nel Cilento per troscorrere qualche periodo di relax. E' dei giorni scorsi infatti la notizia rimbalzata su tutti gli organi di stampa del possibile acquisto, proposto alla star americana da un'angenzia immobiliare di Agropoli, del vecchio castello di Rocca Cilento, una fortezza dell'anno mille per la quale si tratta sulla base di un milione ed ottocento mila euro.

 Ma l'antico maniero non sarebbe l'unico luogo del Cilento ad affascinare Clooney che in realtà già prima di interessarsi al castello di Rocca Cilento aveva imbastito una trattitiva, comunque ancora in corso, con un'altra agenzia immobiliare di Agropoli per l'acquisto di un terreno e di alcuni fabbricati nel comune di Cicerale, piccolo comune di circa 1200 anime sulle colline dell'alto Cilento, in una zona suggestiva e particolarmente tranquilla dalla quale è possibile ammirare il panorama mozzafiato della costa cilentana.

"Clooney cercava casa a Cicerale - fanno sapere dall'agenzia immobiliare Mollo -  già abbiamo avuto dei contatti per la vendita di un terreno di diecimila metri quadrati con tre fabbricati, tre villette di recente costruzioni di cui una di grandi dimensioni con una bellissima vista sulla diga Alento. I contatti avvenuti tramite email risalgono a circa due settimane fa. Noi gli abbiamo proposto anche altre soluzioni ma lui si è volutamente soffermato su Ciceralele".

Un indizio non è una prova ma due si e così appare a questo punto sempre più reale la possibilità che l'attore di si trasferisca nel Cilento magari per trascorrere qualche periodo di vacanza immerso tra l'azzurro del mare e il verde del Monte San Leo.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin