A chi segue il Grande Fratello, non sarà sfuggita la prima coppia
formatasi nella casa del Reality più celebre, e secondo alcuni anche più
trash della televisione italiana, quella tra Filippo e Floriana.
Peccato che lei, Floriana, fosse già fidanzata. Con chi? Nino De Marchi,
personaggio che potrebbe apparire a molti come un illustre sconosciuto
ma che in realtà i tifosi dell'U.S.Agropoli conoscono bene. De Marchi è
infatti il terzino sinistro della squadra cilentana, acquistato questa
estate dal San Valentino Torio. Proprio lui è stato protagonista in
queste settimane sulle reti Mediaset, chiamato a raccontare della sua relazione con Floriana e la delusione dopo il tradimento in diretta tv.
"Quando l'hanno presa al GF ci sono rimasto male - si è sfogato Nino De Marchi a "Pomeriggio Cinque" - ma ho voluto fidarmi. Ed è stata una totale delusione. Quando ho saputo che sarebbe andata al GF, ero più propenso a interrompere il rapporto - rivela - ma lei si è messa a piangere, era disperata, mi ha detto che mi amava. E così ho accettato di proseguire. Il Grande Fratello poteva anzi essere un banco di prova. Vederla dopo una settimana flirtare con un'altra persona me l'ha fatta rivalutare molto".
La relazione tra Nino e Floriana è durata sette mesi e come il calciatore ha più volte ripetuto, l'episodio mette fine a questa storia. Chissà però che gli autori del Grande Fratello 12 non decidano, per aumentare l'audience di una trasmissione che in questa edizione non si sta certamente facendo notare per gli alti indici d'ascolto, di mandare il calciatore agropolese all'interno della casa, generando così un terremoto tra gli inquilini ed in particolarmodo tra la sua ex Floriana e la sua nuova fiamma Filippo.