Appuntamenti

Equinozio d'Autunno: stasera a Bosco i Modena City Ramblers

notizie

Serata di grande musica a Bosco, frazione di S.Giovanni  a Piro, per la quarta giornata della manifestazione Equinozio d'Autunno. Stasera si esibiranno, infatti, alle ore 21.30, i Modena City Ramblers.

I Modena City Ramblers (MCR) sono un gruppo folk-rock italiano formatosi nel 1991. Totalmente devoti al sound folk irlandese (tipico quello dei Pogues), i Modena sono balzati al successo nel 1996 grazie all'esibizione romana del concertone del Primo Maggio, insieme a Paolo Rossi. E' sicuramente la voce di Cisco, negli anni, una delle armi migliori del gruppo (Stefano Bellotti). Tuttavia, nel 2006, il cantante abbandona i Modena per intraprendere la carriera da solista. Il posto non verrà affidato a terzi, ma diviso tra i membri originari della band.
Tanti i successi dei MCR negli anni, tra cui In un giorno di pioggia, I cento passi, Ebano, Viva la vida, muera la muerte e Mia dolce rivoluzionaria.

Il concerto è gratuito.

 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin