Teggiano. Il Valdiano perde 3 a 1 in casa contro la capolista Gragnano e interrompe la striscia positiva che aveva portato la squadra alle soglie dei play off. La gara è equilibrata fino alla mezz'ora: le due compagini si danno battaglia e divertono il pubblico che assiste a diverse buone azioni da un lato e dall'altro.
Al 33', però, il Gragnano mette la testa avanti con Borrelli. Galvanizzati dal gol i giallo blu continuano ad attaccare ma nella prima frazione di gare il punteggio non cambierà più. Nella ripresa il Valdiano sembra più motivato e si fa pericoloso con Di Giacomo e Costanzo. Il Gragnano è in affanno ma proprio nel momento migliore dei padroni di casa trova il raddoppio con Di Ruocco che al 65' trafigge il portiere valdianese.
La squadra di mister Tudisco non ci sta e al 28' dimezza lo svantaggio con il solito Di Giacomo, bravo a deviare in rete una punizione di Somma. I padroni di casa ci credono e vanno vicino al pari con Farano che dal limite colpisce la traversa. Al 45' Mazzeo spegne le speranze valdianesi mettendo a segno il definitivo 3 a 1.
Questi i risultati dell'11° turno:
Valdiano 1 - Gragnano 3
Sant'Agnello 2 - Mariglianese 1
Faiano 1 - Pontecagnano 1
Nocerina 2 - Forza e Coraggio 1
San Tommaso 6 - Ariano 1
Sant'Antonio Abate 0 - Massa Lubrenese 1
Eclanese 0 - Campagna 1
Sospesa Palmese - Scafatese al 10' del secondo tempo sul punteggio di 1 a 3 per invasione di campo dei tifosi di casa.
Classifica: Gragnano 24 punti, Sant'Agnello 22, Scafatese 20, San Tommaso e Nocerina 19, Vico Equenese 17, Faiano, Valdiano e Forza e Coraggio 14, Mariglianese e Sant'Antonio Abate 11, Pontecagnano, Campagna e Palmese 10, Massalubrense e Vis Ariano 9, Eclanese 5.