Cronaca

E' emergenza furti nel Vallo Di Diano

notizie

Continua, inesorabile, l'ondata di furti nel Vallo di Diano. Diversi i colpi messi a segno negli ultimi giorni. La scorsa settimana ad essere presa di mira fu Teggiano con i malviventi che in un caso entrarono in addirittura in azione in pieno giorno venendo però messi in fuga dai proprietari di un'abitazione. Gli ultimi casi in ordine di tempo, invece, si registrano a San Rufo e San Pietro al Tanagro. La notte scorsa sono stati presi di mira due bar della zona da cui i soliti ignoti sono riusciti a portar via sigarette, gratta e vinci e soldi.

 Il fenomeno dei furti nel Vallo di Diano preoccupa sempre di più i cittadini che chiedono maggiori controlli,. Allertate anche le istituzioni con il sindaco di Montesano sulla Marcellana, Donato Fiore Valentini, che già lo scorso gennaio evidenziò che "I cittadini non si sentono più al sicuro".

Negli ultimi mesi i carabinieri hanno intensificato i controlli che hanno permesso anche di eseguire degli arresti. Gli ultimi a Teggiano e Buonabitacolo. A finire in manette furono un rumeno di 32 anni e un cittadino italiano di 38. Il problema furti, però, non sembra arrestarsi.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin