Cronaca

E' Aniello Lombardi l'uomo deceduto in un incidente a Castelnuovo

notizie

Si chiamava Aniello Lombardi, 47 anni, sposato e padre di due figli, l'uomo morto questa sera in un incidente stradale sulla "Salicuneta". La vittima viaggiava su una Audi A5 in direzione Casal Velino quando, poco prima delle 20, è uscito di strada impattando violentemente contro un albero e successivamente ribaltandosi. Inutili i soccorsi: l'uomo è deceduto poco dopo l'impatto. Lombardi viveva a Vallo della Lucania ed era un geometra. Probabilmente è stato un malore a colpirlo mentre era alla guida.

La sua auto è andata completamente distrutta. Sul posto gli uomini del 118, i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, gli uomini dei vigili del fuoco e i vigili urbani.

Il corpo di Aniello Lombardi si trova ora presso l'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove domani sarà sottoposto ad esame esterno da parte del medico legale.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin