Sport

ESCLUSIVA. Cerruti: "La Lega Pro? Ci stiamo informando..."

notizie

Tutta la verità sulle intenzione del Presidente Cerruti

E’ un Cerruti che parla chiaro sul futuro dell’Agropoli nel post partita contro il Montalto: “Nel caso in cui ci sia la possibilità per i ripescaggi aver vinto eventualmente i playoff può aiutare. Noi ce la metteremo tutta sperando di poter scrivere la storia ad Agropoli”

Non è contento però il massimo esponente della società cilentana nell’udire le solite critiche rivolte ad una parte della società: “Purtroppo il problema si pone quando queste notizie arrivano alle persone che contano, a Firenze (dove si trova la sede della Lega Pro), dove proprio alla vigilia di questa sfida mi hanno chiesto se fosse in bilico la società dell’Agropoli”.

Non nasconde inoltre l’interessamento del club alla possibilità del ripescaggio, insomma Cerruti esce allo scoperto. L’Agropoli vuole la Lega Pro e quantomeno farà il possibile per tentare di arrivarci: “Stiamo facendo di tutto per raggiungere sempre il meglio, oggi bisogna rendere grazie a tutti dal magazziniere al tecnico passando per l’addetto stampa. La Lega Pro per noi è un sogno, non è detto che vincendo i playoff possiamo arrivarci. Però ci sono sempre i ripescaggi anche se quest’anno è ancora più difficile. Noi ci stiamo informando perché è giusto farlo però bisogna remare tutti dalla stessa parte”.

Infine il presidente chiosa sulla splendida serata di sport: “Devo dire grazie a tutti gli spettatori di stasera, è una gioia vedere tanta gente. Voglio ringraziare quei tifosi che un paio di giorni fa mi hanno dedicato lo striscione sotto casa, mi hanno davvero emozionato. I successi però non sono solo i miei ma di tutta la società. Dobbiamo debellare queste notizie però dove ci sono atti che vanno a denigrare persone della società, parlo di Magna e prego chi scrive di smetterla. Non si deve strumentalizzare, stiamo costruendo e purtroppo non siamo professionisti. Bisogna avere riservatezza in certe cose”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin