A due giorni dalla sfida con la Cavese è il presidente dei delfini Cerruti a fare il punto sull’importante incontro. “Sarà una partita spartiacque sicuramente – ha detto il Patron – chi perde rischia il tracollo mentre la vittoria di certo aiuterebbe nel morale”.
Quello con la Cavese è il primo derby playoff che i delfini affronteranno: “Ora c’è la Cavese e tra qualche settimana avremo anche la Battipagliese. È vero che abbiamo qualche assenza lunedì ma il nostro è un organico completo ed abbiamo a disposizione giocatori validi in grado di non far rimpiangere le assenze”.
Due anni fa Agropoli – Cavese regalò spettacolo, più di mille persone spinsero i delfini verso la promozione in serie D, la speranza è che anche lunedì ci sia la stessa spinta: “Chiediamo al nostro pubblico la spinta in più per superare questo difficile scoglio, fuori dalla nostra città abbiamo tante attenzioni ma purtroppo quando giochiamo in casa non c’è mai il pubblico che ci aspettiamo e che crediamo di meritare per i tanti sacrifici fatti”.
Il presidente Cerruti inoltre è in lizza per diventare il presidente più vincente della storia quasi centennale dell’Us Agropoli: “Fa di certo piacere essere ricordato nella storia di questa società e sarei felice di tagliare questo traguardo ma sarebbe comunque un traguardo di tutti a partire dalla società fino ad arrivare ai nostri tifosi”.
Per concludere Cerruti ha qualche parola anche per l’ex Capozzi ultimo tesserato in casa Cavese: “Non ha accettato di tornare qui ed in più non ha mantenuto i suoi impegni con noi. Non mi stupirei se udissi qualche fischio partire dalla tribuna nei suoi confronti. Per quanto riguarda la società qualche fischio, platonico chiaramente, glielo riserveremo”.