Sport

Delfini sconfitti dalla Vibonese in trasferta


VIBONESE : Pescherera, Barreca, Cobelli, De Cristoforo, Calzolaio, Kalambay, Spano (34’st Bria), Da Dalt, Marasco, Brescia, Saturna (15’st Campi).

a disposizione : Saraò, Patania, Detogni, Gallone, Di Paola.
allenatore : Sarli

AGROPOLI : Capozzi, Altobello (2’ st Capozzoli), Montano, Formidabile, Ruggieri, Parisi, D’Attilio, Giraldi, Ragosta, Ottonello (10’ st Margiotta), Sosero (34’st Santaniello).
a disposizione: Muro, Vitolo, Vicidomini, Cascone.
allenatore : Dellisanti

RETI : 37’ pt, 48’ pt e 20’ st Spanò (V) ; 12’ pt Ottonello, 31’ st Ruggieri.
AMMONITI : Montano (A) ; Kalambay, Marasco, Brescia (V)
ESPULSI : Giraldi per doppia ammonizione

NOTE : Spettatori 500 circa, giornata nuvolosa.

 

 

Una tripletta di Spanò stende l’Agropoli arrivata in Calabria alla ricerca dei punti salvezza. Erano partiti bene i delfini portandosi subito in vantaggio grazie alla rete di Ottonello poco dopo il decimo del primo tempo. Agropoli che poi si fa raggiungere e poi superare in conclusione della prima frazione. Al trentasettesimo pareggi i conti Spanò che in scivolata mette in fondo alla rete un ottimo cross dal fondo. Sorpasso dei locali che arriva al terzo minuto di recupero del primo tempo, è sempre Spanò a siglare di testa su sviluppi di calcio d’angolo. Ripresa nella quale i cilentani finiscono subito in dieci per la doppia ammonizione di Giraldi alla quale segue la terza rete di Spanò, questa volta è un contropiede fatale agli uomini di Dellisanti riversatisi in avanti alla ricerca del pareggio. Sarà poi Ruggieri ad un quarto d’ora dalla fine ad accorciare le marcature con una punizione dai venticinque metri. Nonostante il forcing finale non arriva il pareggio per l’Agropoli che in contropiede ancora rischia di subire anche la quarta rete. Fondamentale adesso sarà il derby con la Gelbison che con la sconfitta casalinga di oggi ai danni del Noto non ha aiutato di certo gli uomini di Dellisanti che si vedono accorciarsi le distanze tra loro e la zona playout.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin