Sport

Danza: nuovi successi per la Dirty Dancing Agropoli


Nell’ultimo week end si sono svolti i campionati regionali di danza sportiva Fids. Migliaia di atleti, accomunati da spirito sportivo e fair play, sono scesi in pista in numerosi palazzeti della penisola, per contendersi il titolo di campione regionale.
La folta rappresentativa agropolese della Dirty Dancing, ancora una volta non tradisce le attese. A podio in tutte le discipline disputate, conquista ben nove
titoli di campione regionale, tre piazze d’onore e cinque terzi classificati. Uno dei team regionali ad aver ottenuto il maggior numero di piazzamenti!
Ottima performance delle quattro coppie di punta di classe A: Loredana Giordano e Andrea Di Cunto, Francesco Amatucci e Dora Giuliano, Immacolata Monaco e Luigi Mondelli e Gennaro Serra con Mariachiara Voria, hanno incantato il pubblico con le loro magnifiche esibizioni, primeggiando nelle rispettive discipline.

Altrettanto maiuscola la prova delle altre coppie della classe B, capitanate dai baby 
Tamara Andrienko e Carpinelli Daniele, Gianluca Di Biasi con Francesca Figliola, Rebecca Migliaro con Piero Starnella, Rossella Di Pasca con Francesco De Nigris, Emma Fezza con Marco Migliaro, hanno saputo imporre il loro valore. A tutti loro il plauso dei dirigenti e sostenitori della Dirty per gli ottimi risultati, ma quella che più di tutti ha meritato l’apprezzamento ed il plauso di tutti è stata Rebecca Migliaro, che nonostante una grave contusione al ginocchio procuratasi in allenamento, ha voluto comunque esserci e stringendo i denti, dopo aver superato le eliminatorie, è riuscita a qualificarsi per la finale. Straordinario esempio, nonostante la sua giovane età, di tenacia, determinazione ed attaccamento allo sport della danza.
Ampiamente soddisfatti dei risultati si sono dichiarati i direttori tecnici Antonio e Agnese Di Biasi, che in questa occasione non hanno potuto seguire come di consueto i loro atleti, poiché designati dalla Federazione in staff giudicanti di altre Regioni.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin