Sport

Danza, continuano i successi per gli atleti della Dirty Dancing Agropoli


Entusiasmante affermazione con la coppia formata da Antonio Giuliano e Gaetana Ruggiero che con il terzo posto nella finale danze standard Yout classe A si aggiudicano il passaggio per merito alla CLASSE INTERNAZIONALE AS, massimo livello dell’agonismo Fids.
Un palmares straordinario il loro, si sono iscritti alla Dirty Dancing nel 2008 partendo dal promozionale in poco più di quattro anni hanno vinto tre titoli Italiani, una Coppa Italia e quattro titoli regionali, scalando così tutte le classi della disciplina.
Con l’affermazione di oggi, che gli consente il passaggio per merito alla classe AS, raggiungono il massimo livello a cui una coppia di ballerini può aspirare, è il coronamento di un sogno.
La prima coppia nella storia della dirty ad entrare nell’elite della danza sportiva Fids. 
“Ragazzi straordinari, esempio di comportamento nello sport, nello studio e nella vita, che raggiungono il successo con anni di costante impegno e sacrifici e che vedono coronare così le loro ed anche le nostre aspettative” ha commentato il presidente del sodalizio Agropolese.
E’ il coronamento di un sogno anche per i tecnici Antonio e Agnese che hanno guidato questi ragazzi per il raggiungimento di un simile obbiettivo e che già lo scorso anno ebbero un’altra bella soddisfazione con il passaggio sempre per merito all’alto agonismo dei veterani della Dirty Andrea Di *****o e Loredana Giordano. Soddisfazione anche per il risultato dell’altra coppia emergente formata da Luigi Mondelli e Monaco Immacolata che, con una buona prestazione nella stessa categoria e classe ha sfiorato la semifinale, cominciando così a costruire i presupposti per un prossimo futuro di successi. 

L’inviato
V. Di Luccia

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin