Importantissima vittoria per i ragazzi di Cianfrone contro l'Ebolitana di Serrapede, che può dire addio ai sogni play-off. Buona cornice di pubblico al "Torre", compreso un plotone di tifosi ospiti. Nelle battute iniziali il Real Agropoli si difende bene, e si affida alle ripartenze di Santosuosso e Barone. Intorno al 20' Barone ruba palla e appoggia a Santosuosso, che di prima intenzione, chiude l'uno-due, lanciando Barone indisturbato verso la porta, dove il numero 7 bianco-blu fredda il portiere ebolitano.
Al 30' il palo nega la gioia del goal a Di Lucia su palla inattiva. La prima frazione non offre altri spunti, eccetto un tiro dalla distanza di Mangrella, respinto da Marzucca. Nel secondo tempo la trama è sempre la stessa, i due centrocampi si danno battaglia e combattono su ogni palla. Serrapede getta nella mischia Campione, attaccante di categoria per ristabilire la parità. L'Ebolitana resta in dieci, per l'espulsione del difensore centrale e i locali ne approfittano subito, Santosuosso impatta da posizione defilata e gonfia la rete per il 2-0 cilentano. Nei minuti finali, il Real Agropoli controlla la partita e addormenta il ritmo. Colpo di coda finale dell'Ebolitana sul finir di recupero con Campione, che di mancino fa secco Marzucca per il 2-1 conclusivo. Tre punti d'oro, per continuare la corsa alla salvezza diretta che un mese fa sembrava un'utopia. La settimana prossima c'è la Giffonese, in piena corsa per i play-off e con gente d'esperienza per la categoria come Vaccaro, Nastri e Forino.
CLASSIFICA VALDIANO 59, R.PONTECAGNANO 57, COSTA D'AMALFI 51, GIFFONESE 49, TEMERARIA 47, ROCCHESE 46, EBOLITANA 42, CILENTO 41, PICCIOLA 32, VOLCEI 31, OLYMPIC SALERNO 29, MIRANDA 27. REAL AGROPOLI 27, INTERCASALI 23, REAL VALLO 15, EVOLI 14.