Torna alla vittoria la compagine cilentana guidata da mister Cianfrone sul campo di Casalvelino contro il Cilento Calcio. Dopo una fase di studio, sugli sviluppi di un lancio lungo, Barone approfitta di una disattenzione della difesa locale e punisce Maddalo con una geniale conclusione al volo, che si va a conficcare all'incrocio opposto. Una volta in vantaggio, la Real Agropoli si arrocca in difesa e gioca di rimessa, è proprio in una di queste ripartenze che ancora Barone scheggia la traversa dalla distanza.
Alla lunga il forcing del Cilento Calcio spinge gli ospiti nella trequarti difensiva, senza però produrre occasioni nitide. Sul finir di tempo, il Cilento Calcio non è abile a sfruttare un rigore, con Maiese che si fa neutralizzare il penalty da Marzucca. La seconda frazione ricomincia sulla falsa riga del primo tempo, la solida difesa degli ospiti non concede spazi alle punte avversarie. L'undici di mister Guariglia si rende pericolosa con le incursioni di Pecora e Maiese, quest'ultimo infatti provoca la dubbia espulsione di Bufano al 37' del st. L'assalto dei locali si concretizza in due palle inattive, una punizione sulla quale Marzucca si fa trovare pronto e un corner sul quale Peccerillo lambisce di testa il palo. Finisce così 0-1, risultato importantissimo in chiave salvezza per la Real, che recupera punti importanti sulle dirette concorrenti. Decisivo il prossimo match contro l'Evoli, ultimo in classifica, per dare continuità a questa vittoria esterna.
CILENTO-REAL AGROPOLI 1-0 CILENTO: Maddalo, Gatto, Rossi, Peccerillo, Finaldi (10’ st Montano), Bonora, Maiese, Volpe, Marrocco, Crisci (35’ st Di Palma), Pecora. All.: Guariglia.
REAL AGROPOLI: Marzucca, Amonte, Bufano, Casaburi, Miglino, Di Vattimo, Barone, Malandrino, Buccino, Di Lucia (42’ st Santosuosso), Valente. All.: Cianfrone
Arbitro:Di Spirito di Ercolano Rete: 10’ pt Barone
Note: Al 37’ st Bufano espulso per doppia ammonizione.