Attualita'

Castellabate: il cambio della viabilità si decide su Facebook

notizie

Castellabate. Una sorta di "referendum popolare" per chiedere ai cittadini di Santa Maria opinioni in merito a delle variazioni della viabilità sul territorio. E' l'iniziativa del sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, che per evitare l'ulteriore danneggiamento del tratto nord di corso Matarazzo, causato dal continuo passaggio di veicoli, sta valutando di chiudere via Garibaldi (una delle strade d'accesso al centro cittadino) e per questo ha chiesto un parere ai propri concittadini attraverso la sua pagina Facebook.

"Il passaggio di veicoli sull'estremo tratto nord di Corso Matarazzo - scrive Spinelli - provoca il danneggiamento della pavimentazione (che abbiamo appena riparato spendendo circa 40 mila euro). Per questo sto pensando di chiudere la traversa di Via Garibaldi, magari lasciandola aperta solo in alcune fasce orarie in coincidenza con l'entrata e uscita dalle scuole. La viabilità dalle traverse a monte del Corso sarebbe comunque garantita in uscita attraverso Via Bologna".

Decine le risposte arrivate al primo cittadino, troppe però fuori tema. Il post si è rivelato più un modo per raccogliere sfoghi su disagi e problematiche della città che per conoscere la reale opinione dei cittadini. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin